The Italian Meeting 2016
Motorfest

The Italian Meeting 2016



Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Uno speciale ebook dedicato agli amanti dell' Assetto Sportivo. Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica l'ebook e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

 

................................................................


The Italian Meeting 2016

Eccoci pronti ad inaugurare la sezione Motorfest del blog Autoperpassione, con un evento passato un po’ in sordina causa maltempo, ma che di sicuro al terzo tentativo farà il sold-out di presenze! Stiamo parlando del The Italian Meeting, ovvero il ritrovo a livello nazionale per possessori di Alfa Romeo, Fiat e Lancia, tenutosi a giugno in quel di Lodi; evento, creato e gestito in toto da pochi ragazzi, giovani e con la passione sfrenata per le auto italiane, di oggi e di ieri.

The Italian Meeting 2016

im13

Questa avventura parte nel 2015. Dopo un po’ di tempo trascorso nella scelta della location e nel definire gli ultimi preparativi, “l’Agrigelateria Guado”, si rivela il posto ideale per la prima edizione. Con una presenza massiccia di auto provenienti da quasi tutte le regioni, suddivise per marca, come descritto poco fa, ma anche per club, tra i quali il Fiat Grande Punto Club Lombardia, l’Abarth Club Lombardia, L’Alfa Club Lombardia e il Fiat Coupè Club, si dal il via ad un vero e proprio tripudio di colori e “rombi”, tra auto di serie, sportive e soft – hard tuning.

The Italian Meeting 2016

Le auto esposte quest’anno, hanno garantito uno spettacolo di tutto rispetto per gli amanti del genere e per i curiosi di passaggio. Erano presenti infatti vari modelli di Fiat 500, Grande Punto, Grande Punto Abarth, Punto Evo tra cui spiccava la “Froggy” di Stile Italia, per non parlare delle intramontabili Alfa Romeo GT 1300 Junior e 75 “accompagnate” dalle sorelle più giovani 147, 155, 159, Brera, Mito e Giulietta, passando poi per le Fiat Coupè, le più recenti Fiat Bravo e un altro modello d’annata di nome Lancia Fulvia HF, tra assetti low, scarichi sportivi e cerchi dalle dimensioni più disparate.

The Italian Meeting 2016

The Italian Meeting 2016

The Italian Meeting 2016

The Italian Meeting 2016

The Italian Meeting 2016

Certo il tempo quest’anno non è stato d’aiuto nello svolgimento dell’evento, però gli organizzatori hanno comunque dato tutto il loro meglio, riuscendo addirittura ad avere i fotografi professionisti David Clemente Photography e Fv Photo, videomaker Pro-movie studio, il magazine UN1QUE e, cosa che non guasta mai, anche una “Suicide Girl” ad animare la giornata! Siamo certi che l’anno prossimo, a mano a mano che la voce si sparge, ci saranno sempre più partecipanti al The Italian Meeting 2017, l’organizzazione e la passione per le auto, a questi ragazzi di certo non manca!

The Italian Meeting 2016

 


About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.